Il dottor Marco Carloni, con il suo team, che riceve a Rosà, offre un servizio sempre aggiornato e di alta qualità nelle varie branche della moderna odontoiatria. Ha un'esperienza di oltre trent'anni nel campo odontoiatrico. Laureato in Medicina e chirurgia, annovera la partecipazione a numerosi corsi di perfezionamento in implantologia, chirurgia orale e parodontologia grazie ai quali ha sviluppato una preparazione specialistica aggiornata, indispensabile per una corretta conoscenza e cura delle varie patologie orali.

Si occupa di ogni terapia delle carie, di protesi fissa e mobile, ma anche in particolare di ortodonzia e gnatologia. Utilizza tecnologie operative volte a migliorare l’esperienza del paziente, come l’uso di sistemi ingrandenti nella pratica corrente, la radiologia digitale (che riduce le radiazioni del 90%), l’ozonoterapia nelle guarigioni chirurgiche e l’anestesia indolore. Presso lo Studio si svolgono inoltre terapie LASER, in particolare per le tasche gengivali. Tutto ciò con un impegno costante volto a scegliere le migliori soluzioni per ogni paziente, in un ambiente curato e amichevole. I piani di cura, infatti, vengono valutati e discussi insieme con il paziente per trovare le soluzioni più adatte a ogni tipo di problema, nella convinzione che l’odontoiatria non significhi solo la cura dei denti, ma anche (e soprattutto) della persona che c’è dietro.

 

 

 

Dott. Marco Carloni

Nato ad Arco di Trento nel 1948, si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova nel 1975. Da trent’anni svolge la sua attività a Rosà.

 

 

 

 

 

 

Tutti i contenuti, le informazioni e le notizie che troverai in questa sezione sono a cura del titolare dello studio dentistico.